Cerca insegnamenti o docenti



Voi siete qui

Moduli professionalizzanti

[9 luglio 2012]

Nella seduta del 11 maggio 2012, il Consiglio di Coordinamento Didattico in Medicina Veterinaria ha deliberato di permettere l'accesso alle attività formative a scelta dello studente dell'A.A. 2012/13, agli iscritti al V anno di corso dell'ordinamento H08 che abbiano sostenuto con esito positivo l’esame del corso di Patologia Generale.


Il Consiglio di Coordinamento Didattico in Medicina Veterinaria nella seduta del 14 ottobre 2011 ha deliberato l’attivazione di n. 18 moduli didattici professionalizzanti a scelta dello studente.
La frequenza del modulo consente di acquisire 12 crediti formativi nell’ultimo semestre del V anno di corso di laurea.

ISCRIZIONE
Gli studenti potranno fare la scelta dei moduli presentando in Segreteria di Presidenza il modulo cartaceo contenente i dati fondamentali riguardanti i criteri di accesso più sotto elencati e il certificato con gli esami superati, a far tempo dal mese di ottobre p.v. ed entro e non OLTRE il  16 dicembre 2011.

CRITERI DI ACCESSO
Una Commissione presieduta dal Presidente del coordinamento didattico stilerà una classifica di merito di tutti gli iscritti, tenendo conto che potranno accedere alla graduatoria solo gli studenti che hanno superato tutti gli esami del primo triennio (esclusi Informatica – Inglese) entro e non oltre il 16 dicembre 2011.

La graduatoria terrà conto:

a) della media;
b) del numero di esami dati (entro e non oltre il 16 dicembre 2011);
c) dell’anno di iscrizione;
d) trasferimenti (penalizzati di un anno).

SCELTA DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA
La classifica generale, ottenuta attraverso il programma informatico utilizzato già l’anno precedente, verrà successivamente esposta in questa pagina.

Compilazione Piano degli Studi via web

Gli studenti iscritti al V anno ai Moduli Professionalizzanti del CdL Magistrale in Medicina Veterinaria - A.A. 2011/2012 - sono invitati a compilare il Piano degli Studi individuale via web (icona html SIFA) dal 20 febbraio 2012 al 31 marzo 2012.

Al termine della compilazione, una copia del Piano degli Studi deve essere consegnata in Presidenza per l'approvazione del Ccd in Medicina Veterinaria.

Avviso agli studenti - Medicina Veterinaria

Il termine per la presentazione della domanda d’iscrizione ai corsi integrati dell’offerta didattica è stato stabilito al 16 dicembre 2011.
E' consentita agli studenti in corso l’iscrizione agli appelli straordinari di "Malattie infettive 1" e "Ispezione degli alimenti 1", a condizione che questi esami siano gli unici mancanti per l’iscrizione ai corsi suddetti.
La presentazione dei corsi dell’offerta didattica 2011-2012 avverà in aula 1 il 14 novembre 2011, alle ore 12.30.

Il Coordinatore Didattico
Prof. V. Sala

Documenti scaricabili

Elenco moduli attivati e relativi studenti a.a. 2011/12 (aggiornato il 12.01.2012)

Dettagli moduli professionalizzanti

Elenco moduli e criteri di accesso

Modulo d'iscrizione attività formative a.a. 2011/12