Cerca insegnamenti o docenti



Voi siete qui

Attività formative a scelta dello studente

[9 luglio 2012]

Nella seduta del 11 maggio 2012, il Consiglio di Coordinamento Didattico in Medicina Veterinaria ha deliberato di permettere l'accesso alle attività formative a scelta dello studente dell'A.A. 2012/13, agli iscritti al V anno di corso dell'ordinamento H08 che abbiano sostenuto con esito positivo l’esame del corso di Patologia Generale.

ATTIVITA' FORMATIVE A SCELTA DELLO STUDENTE

Il Collegio Didattico Interdipartimentale in Medicina Veterinaria nella seduta del 20 novembre 2012 ha deliberato l’attivazione di n. 21 attività formative a scelta dello studente
La frequenza all'attività formativa consente di acquisire 12 crediti formativi nell’ultimo semestre del V anno di corso di laurea.

ISCRIZIONE

Gli studenti potranno fare la scelta delle attività formative presentando in Segreteria ex Presidenza il modulo di iscrizione cartaceo contenente i dati fondamentali riguardanti i criteri di accesso più sotto elencati e il certificato con gli esami superati, a far tempo dal mese di novembre ed entro e non OLTRE il  14 dicembre 2012.

CRITERI DI ACCESSO

Una Commissione presieduta dal Presidente del Collegio Didattico Interdipartimentale stilerà una classifica di merito di tutti gli iscritti, tenendo conto che potranno accedere alla graduatoria solo gli studenti che hanno sostenuto con esito positivo l'esame di Patologia generale anzichè tutti gli esami del III anno di corso come invece previsto negli anni precedenti (esclusi Informatica – Inglese) entro e non oltre il 14 dicembre 2012.

La graduatoria terrà conto:

a) dell'anno di immatricolazione
b) del numero di esami dati (entro e non oltre il 14 dicembre 2012);
c) della media del voto degli esami sostenuti (entro e non oltre il 14 dicembre 2012)
d) trasferimenti (penalizzati di un anno).

SCELTA DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA

La classifica generale, ottenuta attraverso il programma informatico utilizzato negli anni precedenti, verrà successivamente esposta in questa pagina.

Avviso per studenti 5° anno CdL in Medicina Veterinaria per attività formative

A richiesta dei rappresentanti degli studenti, nella formulazione della graduatoria verrà valutata la media ponderata (Unimia) anzichè la media aritmetica.
I signori studenti sono pregati di allegare al modulo di iscrizione alle attività formative i seguenti certificati:
- certificato di iscrizione con esami e anno di corso (V anno in corso o ripetente);
- certificato "dettaglio carriera" Unimia.

Il Presidente del Collegio Didattico Interdipartimentale MV
Prof.ssa Cinzia Domeneghini

Avviso agli studenti - Medicina Veterinaria

Si informano gli studenti del CdL in Medicina Veterinaria interessati alle attività formative a scelta dello studente (V anno - H08) A.A. 2012/13 che il giorno 19 novembre 2012 alle ore 12.30 si terrà in Aula 1 (aula A) un incontro informativo con i docenti  proponenti.

Documenti scaricabili

Elenco attività formative attivate e relativi studenti a.a. 2012/13

Dettagli attività formative a scelta dello studente

Elenco attività formative a scelta dello studente

Modulo d'iscrizione attività formative a.a. 2012/13