Cerca insegnamenti o docenti



Voi siete qui

Trasferimento interno H08-H15

Per il prossimo anno accademico  2013/2014 il quinto anno del corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria (D.M. 509/99) - ordinamento H08 non verrà attivato.

Gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria - ordinamento H08 che non hanno avuto nel corrente anno accademico 2012/13 l’accesso alle attività formativa a scelta, non potranno completare il corso di studi  nel loro ordinamento, in quanto non è più prevista la frequenza alle predette attività.

Coloro che intendono proseguire e completare il corso di studio, sono di conseguenza invitati a trasferire la loro iscrizione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria (D.M. 270/04) - ordinamento H15 presentando domanda di trasferimento interno, seguendo le modalità indicate sul sito icona html www.unimi.it - Segreterie studenti.

La domanda va presentata esclusivamente on line dal 15 luglio al 15 ottobre 2013.

I competenti organi accademici delibereranno in merito alla eventuale convalida degli esami e delle frequenze e all'anno di corso ammissione. La delibera sarà notificata dalla Segreteria Studenti alla casella di posta elettronica assegnata dall'Ateneo.