Voi siete qui

ACCREDITAMENTO EAEVE

eaeve logo

La Facoltà di Medicina Veterinaria con il suo Corso di Laurea Magistrale è stata certificata dall’European Association of Establishments for Veterinary Education (EAEVE) nel mese di gennaio 2013.

In questa pagina sono visibili tutte le evidenze documentali del percorso di certificazione, dal Self Evaluation Report iniziale, per proseguire con l’esito della prima verifica ispettiva e le relazioni d’avanzamento delle azioni correttive presentate dalla Facoltà e terminare con il giudizio finale di approvazione e la Certificazione relativa.
Questa documentazione è il segno visibile di un processo di crescita, in qualche momento davvero difficile e di un risultato che il Corso di Laurea si è imposto di conseguire. La Facoltà ringrazia tutti i docenti che hanno attivamente partecipato a questo percorso, che deve rappresentare una base per un ulteriore e continuo miglioramento.

Lodi - Rivisita Eaeve - 30 ottobre 2012 (©2012 Davide Pravettoni)
Lodi - Rivisita Eaeve - 30 ottobre 2012 (©2012 Davide Pravettoni)

Lodi - Rivisita Eaeve - 30 ottobre 2012 - La Commissione incontra i rappresentanti degli studenti (©2012 Davide Pravettoni)
Lodi - Rivisita Eaeve - 30 ottobre 2012 - La Commissione incontra i rappresentanti degli studenti (©2012 Davide Pravettoni)

Ora che la Certificazione del Corso di Laurea in Medicina Veterinaria è stata conseguita, ci piace, anzi, sentiamo di dover ricordare il nostro studente Giovanni Bizzozero, prematuramente scomparso il 4 novembre del 2011. Ricordiamo soprattutto come avesse subito compreso l’importanza di ciò che stavamo facendo e la sua attività per coinvolgere gli altri studenti in un processo importante per la Facoltà. Grazie, Giovanni.