Accettazione e prenotazione visite piccoli animali

Per il primo accesso presso l’Ospedale Veterinario è necessario presentarsi al Servizio Accettazione con un documento di riconoscimento in corso di validità e con il codice fiscale (o la carta sanitaria europea). In assenza del proprietario, è necessaria la Delega. La delega deve essere corredata dalla fotocopia del documento di riconoscimento del proprietario. Al momento dell’accettazione verrà fatto sottoscrivere il Consenso ex D. Lgs 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati sensibili) (scaricabile da box Documenti).

Visita generica su appuntamento
E’ la modalità da noi suggerita per portare a visita il proprio animale presso l’Ospedale Veterinario. Consigliamo di prendere un appuntamento anche per le visite di base (vedi box Contatti) perché ciò permette una migliore organizzazione interna e minori tempi di attesa per il cliente.

Visita di consulenza su appuntamento
Per avere una consulenza nell'ambito di una specifica disciplina clinica è necessario fissare preventivamente un appuntamento per portare a visita il proprio animale presso l’Ospedale Veterinario. Consigliamo di prendere un appuntamento   perché ciò permette una migliore organizzazione interna e minori tempi di attesa per il cliente. E' possibile contattare direttamente la specifica disciplina clinica richiesta.

Visita di consulenza su appuntamento richiesta dal Veterinario Referente
E’ il modo migliore per portare a visita il proprio animale presso l’Ospedale Veterinario. Tale modalità permette ai medici dell’Ospedale Veterinario di avere un contatto diretto con il veterinario referente il quale può illustrare il caso nei dettagli e fornire utili informazioni relative alla storia clinica passata del paziente. Consigliamo di prendere un appuntamento (vedi box Contatti) perché ciò permette una migliore organizzazione interna e minori tempi di attesa per il cliente. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina per il Medico Veterinario.

Visita senza appuntamento
E’ possibile portare alla visita il proprio animale presso l’Ospedale Veterinario in assenza di un precedente appuntamento prefissato. Tale modalità tuttavia potrebbe comportare un aumento dei tempi di attesa. Poiché non tutti gli specialisti sono attivi 24/24 , ove necessario, la mancanza di un appuntamento potrebbe non permettere un consulto specialistico nell’arco della giornata. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio prenotazioni

Procedure diagnostiche su appuntamento
E’ possibile prenotare procedure diagnostiche specialistiche (es.: esami ecografici, radiologici, endoscopici o prelievi di sangue). Consigliamo di prendere un appuntamento (vedi box Contatti) perché ciò permette una migliore organizzazione interna e minori tempi di attesa per il cliente.

Modalità di pagamento
L’Ospedale emette fattura intestata al proprietario dell’animale al momento della dimissione e/o della refertazione. La fattura può essere pagata tramite:
contanti fino a € 1.000,00; bancomat; carta di credito (no American Express), Assegno Bancario.Se la fattura non risulta pagata viene inoltrata per posta elettronica in pdf al cliente, o , in assenza di indirizzo e-mail spedito per posta, puo' essere pagato tramite bonifico bancario.